Non solo scatole
Ampia gamma di Appliance,
Cloud, VPS,
VirtualAppliance…
O installate semplicemente
la nostra distribuzione linux
su un qualsiasi server fisico o virtuale
Dal telefono al sistema informativo
Instradamento dinamico in base a DB Query
TTS, IVR, Code ACD, Voicemail
Registrazioni Audio e CDR
Audio&Video Conferenze
Semplificazione tramite wizard
Provisioning & Autodiscovery
Configuratore Visuale DialPlan
Il configuratore visuale di NethVoice risponde alla necessità di massima semplificazione e di riduzione dei tempi di implementazione di configurazioni sempre più articolate.
Una standardizzazione grafica come quella introdotta dal Visual DialPlan permette di facilitare inoltre la successiva manutenzione, partendo da un quadro chiaro e organico di quelle che sono le impostazioni attive.
NethCTI/UC
Comunicazione Integrata
Gestione Grafica delle Conversazioni
Rubriche
Operator Panel
WebRTC
Gestione CallCenter
Il servizio al cliente è un aspetto fondamentale.
Sempre e in ogni ambito.
Con NethVoice CallCenter puoi:
valutare e misurare in tempo reale la qualità del servizio telefonico erogato (Supervisore e report statistici)
gestire semplicemente operatori ed agenti (Barra Telefonica)
Report: CDR, Addebiti, Carico…
La quantità di informazioni raccolta da NethVoice e resa disponibile all’utente, deve risultare di facile lettura
Per questo il software disegna e schematizza tutto utilizzando grafici lineari e/o a torta, barre ed altri elementi immediati e diretti
Dalla dashboard riepilogativa all’analisi puntuale del singolo evento, tutto è disponibile subito.
NethHotel
NethHotel permette la gestione telefonica in hotel o strutture ricettive:
CheckIN/OUT/Pulizia Camera
Addebiti, Gestione degli Extra
Sveglie e Allarmi
Modalità Operative:
Integrato a gestionali esistenti, tramite il protocollo FIAS
Via web con la propria interfaccia semplice e intuitiva
tramite Codici dal telefono o tasti funzione/BLF